venerdì 28 dicembre 2012

Amo scrivere, amo leggere, a mo' !

Dunque vi presento un'opera (che nome pomposo) di cui posso parlare perchè è mia.

In questo Ebook, non c'è nulla da ridere.La prima è la storia di una ragazza rimasta orfana e vittima di una matrigna che cadrà nell'inferno dell'eroina.La seconda è aghiacciante: abusi in famiglia che porteranno alla protagonista molti disturbi come bulimia, anoressia, panico.Nonostante i loro mostri, le due donne (delle quali ho raccolto e rielaborato le vicende, ce l'hanno fatta
Nonostante te

Sono una scrittora, lo preferisco a scrittrice , indie.
Tra i miei compagni d'avventura prediligo Ercole De Angelis e Barbara Risoli. Ci potete trovare su Amazon,ma ci trovate anche qui
Scrittori Italiani Indipendenti e
   ovviamente ovviamente ovviamente sul Libro delle Facce
ScrittoriItalianiIndipendenti 
 
Evvai col post d'esordio! 

3 commenti:

  1. Benvenuta tra i "Matti", cara Kheira, sono Ercole, il tuo "prediletto" e di questo ti ringrazio, condividendo il feeling che ci accomuna...
    ecco il mio blog:
    http://ercolesthoughts.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. L'ho visto ora , Ercolino,ma non riesco a inserire la colonna di lato.....

    RispondiElimina